LA BIBLIOTECA HA RIAPERTO

Pubblicata il 03/06/2020

La Biblioteca Comunale di Dueville ha riaperto al pubblico, nel rispetto delle disposizioni vigenti e limitatamente ai servizi di prestito e restituzione.

L'ingresso sarà contingentato e si potrà entrare solo se muniti dei dispositivi personali di protezione (mascherina e guanti). L'attesa all'esterno dovrà rispettare le distanze di sicurezza.

I libri consegnati sono sicuri: vengono sanificati lasciandoli “in quarantena” prima di essere messi di nuovo in circolazione.
Non sarà possibile:
- sostare per studiare, consultare libri e leggere giornali e riviste;
- usare le postazioni Internet, l'area di ristoro e i bagni.
Oltre alle consuete prenotazioni online, è possibile telefonare al n. 0444367390 o inviare una e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.dueville.vi.it specificando nome, cognome e data di nascita per prenotare anticipatamente i libri e i dvd da chiedere in prestito e portare a casa.