Trasporto scolastico anno 2020-2021

Pubblicata il 07/09/2020

Si pubblicano le modalità di adesione al servizio di trasporto per il corrente anno scolastico con specificati gli adempimenti necessari.
Le indicazioni si riferiscono agli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado.

  Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020-2021 devono essere effettuate attraverso il seguente portale https://forms.gle/1oFWPVB3BnVpCV919 entro il 10 settembre prossimo come indicato nella comunicazione sopra riportata.

Tale modalità on-line non prevede la sottoscrizione del modulo cartaceo, pertanto si pone l’attenzione in particolare sull’accettazione di due dichiarazioni:
di essere a conoscenza che sugli automezzi vige l’osservanza delle norme del codice della strada e delle regole del protocollo di sicurezza, e che in caso di comportamento scorretto verrà fatto un richiamo scritto e dopo il 1° richiamo il servizio viene automaticamente sospeso, senza restituzione della quota già versata.
di essere a conoscenza che la fruizione del servizio è subordinata all’accettazione del protocollo di sicurezza che ha valenza di patto di responsabilità reciproca tra il gestore del servizio e il genitore.

 
torna all'inizio del contenuto