Bambini e tempo libero – Associazioni, fondazioni, strutture comunali

ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, STRUTTURE COMUNALI... OFFRONO A BAMBINI E RAGAZZI LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARSI E DI SVOLGERE DELLE ATTIVITÀ IN UN LUOGO SICURO E STIMOLANTE.

PICCOLI E GRANDI ATLETI: LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DANNO L’OPPORTUNITÀ A BAMBINI E RAGAZZI DI PRATICARE UN’ATTIVITÀ SPORTIVA A COSTI CONTENUTI, PROMUOVENDO NON SOLO IL BENESSERE FISICO MA ANCHE LE RELAZIONI E LE AMICIZIE.

aRTI MARZIALI:

JUDO: C/O PALASPORT DI VIALE OLIMPIA: asd judo club dueville sig. mauro giazzon, tel. 348/9352515 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ju jitsu: C/O PALASPORT DI VIALE OLIMPIA: asd ju jitsu club dueville, sig. nicola cortellino, tel 347/3138620 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

KARATe: c/o palestra di vivaro: asd meiyo dojo karate, sig. flavio todescato, tel. 331/4036289 karate per bambini, ragazzi e adulti; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

cai (club alpino italiano): sig. danilo parise, tel. 348/4494213, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

calcio:

dream five c5 (calcio femminile): sig. omar dal maso tel. 347/5100582, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pattinaggio: C/O PALASPORT DI VIALE OLIMPIA: ASD PATTINAGGIO dueville, sig.ra mariangela cecchini, tel. 340/7577237, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pallacanestro: ad basket sportschool, segreteria sig.ra anna: 348/6260040 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pallavolo: acs povolaro asd, sig.ra anna lussi, tel. 348/3107507, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

polisportiva:

sezione atletica 2000 (gruppo rivolto a ragazzi diversamente abili): sig. manuel barbieri, tel. 347/7926611;

centro di formazione sportiva: (i giovani possono conoscere varie discipline sportive: basket, atletica, pallavolo, pallamano e preacrobatica, e potranno quindi decidere quale attività scegliere, sig. gianni faccin, tel. 333/4663022 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sezione atletica leggera: sig. gianni faccin, tel. 333/4663022 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

twirling: asd bee twirling, sir.ra tatiana salbego tel 320/0459226, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

majorettes:

corpo bandistico “vincenzo bellini” di povolaro: sig.ra cecilia caldognetto, tel 347/5989088, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

majorettes palladio dance: sig.ra angelisa vendramin, tel 333/4478485, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

majorettes vivaro – dueville: sig.ra raffaella monticello, tel 347/7333361, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PALESTRE:

Arial gymnasium: (Ginnastica artistica, parkour, breakdance, hip jop, yoga bimbi centro tomatis dueville) tel 331/9595912, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

asd my gym : (hip hop, hip hop gioco danza, pilates, step, zumba, reggaeton, gag, tonificazione, difesa personale step), tel. 0444/590046, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASD SAINT TROPEZ: (Avviamento all’attività motoria, programmi di preparazione atletica per il potenziamento muscolare in applicazione della corretta esecuzione degli esercizi a corpo libero, studio e correzione della postura- Tutto l’anno durante l’orario di apertura. Fitness-Cross senza sovraccarichi. Zumba. Fitness Pilates) tel: 0444/591559 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

asd corri con noi: (marce, camminate ludico-motorie) sig. moreno bettanin, tel. 333/9440486, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

asd marciatori da nico: (camminate ludico-motorie) sig. francesco valente, tel. 335/7588332, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PISCINA COMUNALE

immersa in un’area verde, DISPONE DI una vasca olimpionica e di una vasca con acquascivoli, di aree giochi e UNA ZONA RISERVATA ALLE ATTIVITÀ RICREATIVE (basket, BEACH VOLLEY). l’apertura e’ stagionale estiva.

RIDUZIONI PARTICOLARI:

Tutti i LUNEDI', per i residenti a Dueville, presentando alla cassa un documento di identità valido: biglietto ridotto individuale (5,00 euro); biglietto agevolato (14,00 euro) per famiglie con due interi + un ridotto oppure un intero + due ridotti.

abbonamento 10 ingressi per famiglie (1 intero + 1 ridotto) utilizzabile dal lunedì al venerdì al prezzo agevolato di 90,00 euro.

bambini fino a 5 anni: ingresso gratuito.

bambini fino ai 12 anni e adulti dai 65 anni: ingresso ridotto.

ingresso ridotto in pausa pranzo (12,00 – 15,00) e dopo le ore 17,00.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0444-360629 (attivo dal 2 giugno, giorno di apertura delle piscine).