Punti d’incontro per adolescenti

CON L’ADOLESCENZA SI AFFERMA FRA I RAGAZZI IL DESIDERIO DI CONDIVIDERE CON COETANEI PARTE DEL PROPRIO TEMPO LIBERO.

SPAZIO GIOVANI PRESSO IL “DADO GIALLO”
è UN LUOGO DEDICATO AI GIOVANI DEL TERRITORIO CHE VOGLIONO INCONTRARSI E PUò ESSERE UTILIZZATO COME AULA RIUNIONI, AULA STUDIO, SPAZIO PER SVILUPPARE IDEE, ORGANIZZARE LAVORI DI GRUPPO, CENARE ASSIEME O SEMPLICEMENTE TRASCORRERE DEL TEMPO CON GLI AMICI. è FORNITO DI TAVOLI, SEDIE, CALCETTO, DIVANI, WII, FREE WI-FI E PROIETTORE.

CENTRO PARROCCHIALE
È UN PUNTO DI INCONTRO SIA PER BAMBINI CHE PER RAGAZZI. SONO PRESENTI SALE IN CUI è POSSIBILE RIUNIRSI O ORGANIZZARE EVENTI, IL BAR, SPAZI APERTI PER IL GIOCO.

SPAZIO GIOVANI PRESSO IL DADO GIALLO

VIA: viaLE DEI MARTIRI 11 - dueville

TELEFONO: 345 5032705

SITO INTERNET:www.dadogiallo.com

oratorio santa maria

UNITAPASTORALE DUEVILLE-VIVARO

VIA: PIAZZA MONZA 44 - dueville

TELEFONO: 0444 590140

Casa della gioventù di povolaro

PARROCCHIA DI SAN SEBASTIANO A POVOLARO

VIA: PIAZZA redentore 78 - dueville

TELEFONO: 0444 590245

oratorio don bosco

PARROCCHIA DI SANta maria del rosario A Passo di riva

VIA: PIAZZA PIGAFETTA 12 (fraz. passo di riva) - dueville

TELEFONO: 0444 590228

E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.