Scuola e famiglia – Comitato genitori

SCUOLA E FAMIGLIA

il comitato genitori
il comitato genitori è un’associazione volontaria di tutti i genitori degli alunni dell’istituto comprensivo “roncalli”.

il comitato genitori affronta vari temi e problemi ed elabora proposte da sottoporre all’esame deL CONSIGLIO D’ISTITUTO.

è anche uno spazio dove ogni genitore può esprimere la propria opinione e sentirsi partecipe fino in fondo dell’educazione dei propri figli. il comitato ha la possibilita’ di organizzare attività quali: incontri formativi per genitori o scuole genitori, attività di aggregazione per genitori e ragazzi e mostre in collaborazione con la biblioteca comunale.

COMITATO GENITORI I.C. roncalli

associazione famiglie insieme (Scuola primaria di vivaro)

TELEFONO:340 5488398