MODIFICHE, INTEGRAZIONI E PROROGA - MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA, CARTA TONER E STAMPATI. AVVISO PUBBLICO.

Pubblicata il 23/12/2020

Si pubblica l'avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate all'affidamento della fornitura di cancelleria, stampati, carta e toner per gli uffici comunali per il periodo 01.04.2021/31.03.2023. Gli atti di gara precedentemente pubblicati sono stati integrati con determinazione n. 3 dell'11.01.2021 e allegati al presente avviso.

Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse, inizialmente fissato per il giorno 13 gennaio 2021 alle ore 12:00, è prorogato al 22 gennaio 2021, alle ore 12.00.

Tutte le manifestazioni d'interesse al momento pervenute saranno ritenute validamente presentate.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato informativa artt. 13 e 14 GDPR.pdf 107.88 KB
Allegato modulo manifestazione interesse.pdf 61.72 KB
Allegato AVVISO.pdf 67.17 KB
Allegato DISCIPLINARE_modificato.pdf 117.08 KB
Allegato Capitolato_speciale_aggiornato.pdf 236.35 KB
torna all'inizio del contenuto