Estate adesso-idee per la tua estate

Pubblicata il 01/04/2021

Al via ad Aprile una rassegna dedicata alle attività estive rivolte a giovani e studenti

Per studenti e giovani l'estate è il momento ideale per fare nuove esperienze ed arricchire il proprio Curriculum con lavori ed attività gratificanti. Per non rischiare di farsi scappare l'occasione di rendere indimenticabile l'estate 2021, gli Informagiovani e Progetti Giovani di Arzignano, Cornedo, Dueville, Schio, Trissino, Valdagno e Vicenza, gestiti dalla Cooperativa Sociale Studio Progetto, organizzano “Estate Adesso”, una rassegna di appuntamenti pensati per trovare con il giusto anticipo l'esperienza estiva più adatta ad ogni giovane vicentino.

La rassegna durerà dal 12 al 30 aprile prevedendo un calendario di 13 incontri pomeridiani gratuiti via ZOOM realizzati in collaborazione con enti del territorio che propongono esperienze estive in ambito di lavoro, volontariato, mobilità verso l'estero e turismo per giovani.

Si inizierà con un incontro di presentazione delle esperienze cheap (a basso costo) che si possono svolgere durante l'estate in Italia o all'estero e si proseguirà alla conoscenza di esperienze per tutti i gusti e per tutte le fasce giovanili del vicentino.

Per conoscere il calendario completo degli appuntamenti basta collegarsi al sito https://studioprogetto.org/estate-adesso/

Per prenotare il proprio posto è sufficiente iscriversi al link bit.ly/Estate_adesso21