NINA DELLE STELLE Spettacolo teatrale per bambini e famiglie 21.11.2021

Pubblicata il 16/11/2021

NINA DELLE STELLE
di Zelda teatro
Spettacolo teatrale per bambini e famiglie

Il pianeta di Nina e Bibi, un tempo verde, lussureggiante e pieno di vita, è ormai ridotto a poco più di un desolato deserto. La vorace Ponzia Panza, il folle inventore Tullio Sballio e l’ignorante Savio Sola hanno sterminato gli animali e le piante, distruggendo perfino le scuole. Per questo Nina si è messa in viaggio, alla ricerca di un pianeta bello quanto il suo, dove raccogliere, piante, animali e altre meraviglie per provare a ricostruirlo e ripopolarlo.
Per questo Nina si è messa in viaggio, alla ricerca di un pianeta bello quanto il suo, dove raccogliere, piante, animali e altre meraviglie per provare a ricostruirlo e ripopolarlo. Riusciranno i bambini ad aiutare Nina nel suo intento?
Una delicata favola moderna sul legame indissolubile fra uomo, Natura, istruzione e diritti.

Cinema Teatro Comunale Busnelli
via Dante, 30 - Dueville (VI)
Ingresso gratuito, preregistrazione consigliata al link: