INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE DISPONIBILE ALLA CO- PROGETTAZIONE E COSTITUZIONE DI UNA RETE TERRITORIALE ED ALLA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI PER IL SOSTEGNO AGLI ANZIANI FRAGILI COLPITI

Pubblicata il 19/11/2021

Con deliberazione di Giunta comunale n. 199 del 18.11.2021 è stato approvato l'allegato avviso pubblico finalizzato ad avviare un percorso di co-progettazione per la definizione e l’attuazione di interventi a sostegno della domiciliarità a favore di persone anziane fragili con demenza di tipo lieve e delle loro famiglie, da realizzare in termini di partnership tra i Comuni di Bolzano Vicentino, Bressanvido, Camisano Vic.no, Dueville, Grumolo delle Abbadesse, Montecchio Precalcino, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sandrigo e Torri di Quartesolo e un Ente del Terzo Settore (ETS).
Le modalità di partecipazione sono dettagliate nell'avviso allegato. La scadenza del termine per l'invio del modulo di manifestazione di interesse (allegato) è fissata per il giorno 20 dicembre 2021.

Allegato AVVISO_PUBBLICO.stamped.pdf 129.07 KB
Allegato ModuloManifestazInteresse.docx 19.05 KB