Il "Giardino delle api" domenica 21 agosto

Pubblicata il 14/08/2022

L'Associazione Dueville+Verde in collaborazione con alcune realtà locali organizza domenica prossima 21 Agosto 2022 una giornata di sensibilizzazione e conoscenza, per adulti e bambini, del mondo dell’apicoltura e della tutela delle api.

Sarà l’occasione per far conoscere alcuni degli attori di questo variegato mondo che operano a Dueville e nei comuni limitrofi del vicentino i quali, con la loro attività, contribuiscono alla tutela del territorio.

Le attività previste si svolgeranno a Zugliano e nel giardino della Biblioteca comunale in via G. Rossi, 37 a Dueville.

Per la partecipazione ai laboratori è obbligatoria la prenotazione o con E-mail all'indirizzo: dueville.piuverde@gmail.com o tramite Whatsapp al numero: 340-6945150.

Allegato IlGiardinodelleApiBGM22_21ago.pdf 1.13 MB