Note al parco - open day della musica a Dueville - Domenica 2 ottobre

Pubblicata il 25/09/2022

Le numerose realtà del territorio duevillese legate al mondo della musica, propongono una giornata di prove aperte ed esibizioni live, in vista della riapertura dei corsi.

Evento promosso da Comune di Dueville in collaborazione con Corpo Bandistico e Majorettes Vivaro-Dueville (VI), Railway Music Studio, Scuola di musica "Città di Dueville" e Corpo Bandistico Vincenzo Bellini di Povolaro (VI).

Ospite della manifestazione Ruggero Castellani con l'esposizione di una ricca collezione di Ukulele, Banjolele, Mandolini d'epoca.

Corpo Bandistico di Vivaro-Dueville
Esposizione, dimostrazione ed esibizione con gli strumenti dell'organico bandistico. 15-18

Scuola di "Musica Città di Dueville"
Prove individuali di strumento - chitarra, sassofono, pianoforte, batteria, violino, flauto traverso, canto, percussioni.15-18
15.30 laboratorio creativo per bambini dai 5 anni "Costruiamo il nostro rain stick" (attività a numero chiuso, è richiesta la prenotazione al numero 346 009 9150) a seguire lettura sonorizzata.

Railway Music Studio
Presentazione delle attività. Laboratorio aperto di dialogo sonoro. 15-18

Takabanda - Corpo Bandistico V. Bellini di Povolaro
Esposizione e dimostrazione degli strumenti dell'organico bandistico. Laboratorio per la costruzione del proprio strumento musicale con materiali di uso comune. 15-18

Domenica 2 ottobre - Villino Rossi - Via Molinetto 3 Povolaro di Dueville.
Parcheggio auto consigliato in via S. Giovanni Bosco (a 200 m.)