VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI POSITIVI AL COVID-19

Pubblicata il 24/09/2022

Le persone che sono risultate positive al Covid-19 in isolamento domiciliare possono votare, per le elezioni politiche del 25 settembre 2022, a domicilio, inviando la richiesta qui pubblicata, firmata e allegando documento di identità, all’ufficio elettorale del Comune, via mail a: anagrafe@comune.dueville.vi.it
In base alle normative ministeriali, per essere ammessi a far parte del seggio speciale nominato dal Sindaco, che si occuperà di recarsi nelle abitazioni, è necessario che gli elettori vengano in possesso della “certificazione che attesti la condizione di isolamento per positività”, da richiedere al più presto via mail all’indirizzo “segreteria.sisp@aulss8.veneto.it” dell’Azienda Ulss8 Berica e da inviare all’ufficio elettorale.
Per eventuali problematiche inerenti il rilascio di certificazioni, gli elettori possono rivolgersi ai Medici del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, in turno di reperibilità, rivolgendosi al SUEM dell’Ospedale di Vicenza, telefono 0444 – 752420, in caso di necessità straordinaria ed imprevedibile.

Per info: NUMERI DI TELEFONO DEL COMUNE 0444 367272 - 367281

Allegato Richiesta voto a domicilio per positivo.doc 32.5 KB