BONUS SPORT 2023 - SCADENZA 11.12.2023

Pubblicata il 20/11/2023

Il Comune di Dueville intende favorire la pratica sportiva dei giovani del territorio, mettendo a disposizione una somma a titolo di compartecipazione alla spesa. Per maggiori dettagli consultare le linee guida sotto allegate. La domanda, da redigere esclusivamente utilizzando i moduli predisposti dal Comune, va presentata entro il giorno 11.12.2023   tramite posta elettronica all'indirizzo mail  info@comune.dueville.vi.it oppure consegnata all'Ufficio Protocollo dell’Ente, anche a mezzo posta.
In allegato linee guida e modulo di domanda.

REQUISITI PRINCIPALI:

detti requisiti devono essere tassativamente posseduti alla data di presentazione della domanda:
- avere la residenza nel Comune di Dueville sia per il richiedente che per il beneficiario (figlio/a);
- essere in possesso di permesso di soggiorno valido se cittadino extra UE, sia per il richiedente che per il beneficiario (figlio/a);
- essere in possesso di un ISEE 2023 riportato nella tabella “prestazioni agevolate rivolte a minorenni o a famiglie con minorenni” (o ordinario se soggetto maggiorenne che richiede il bonus per se stesso) pari o inferiore ad € 15.000,00; L’ISEE dovrà essere conforme allo stato di famiglia anagrafico e privo di omissioni e difformità, pena il rigetto della domanda, fatte salve le eccezioni previste a norma di legge;
- il destinatario del Bonus deve avere un’età compresa tra i 5 e i 20 anni al momento della presentazione della domanda, e deve svolgere un’attività sportiva in via continuativa, anche al di fuori del territorio comunale.
- è ammessa la presentazione di un’unica domanda per nucleo familiare.
NEL CASO IN CUI VENGANO PRESENTATE PIU’ DOMANDE PER LO STESSO FIGLIO O PER ALTRI FIGLI, TUTTE LE DOMANDE PRESENTATE, SENZA ALCUNA ECCEZIONE, VERRANNO ESCLUSE.

Per informazioni:     Ufficio Servizi sociali - 0444/367332 – 367321       mail: sociale@comune.dueville.vi.it

Allegato BONUS SPORT Requisiti per 2023.pdf 174.39 KB
Allegato modulo istanza.docx 200.1 KB