Servizio Civile Universale 2023 a Dueville

Pubblicata il 09/02/2023

E' stato prorogato a lunedì 20 febbraio alle ore 14 il termine ultimo per presentare la propria candidatura al Servizio Civile Universale, un’opportunità, per i giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti, di sperimentarsi per un anno in attività legate alla cultura, ai servizi sociali e socio-educativi.

È previsto un compenso economico di 444 € mensili, l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.

Presso il comune di Dueville è in programma di accogliere n. 3 volontarie/i in 3 progetti diversi con un impegno orario di 25 ore settimanali.

1 volontaria/o per il progetto "IL BENESSERE DURA UNA VITA: VOLONTARI PER L'ASSISTENZA AGLI ANZIANI " presso l'ufficio Servizi sociali:
1 volontaria/o per il progetto "BIBLIOTECA APERTA: VOLONTARI PER LA CULTURA" presso la Biblioteca comunale:

1 volontaria/o per il progetto  "I GIOVANI SONO IL PRESENTE"  presso l'ufficio Istruzione/Politiche giovanili-Asilo nido:

Per formalizzare la candidatura è necessario essere in possesso di SPID.

E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede, da scegliere tra quelle elencati negli allegati al bando e riportati nella piattaforma DOL.