Iscrizioni Piedibus a.s. 2020-2021

Pubblicata il 22/09/2020

Sono aperte le iscrizioni al servizio di Piedibus per l’anno 2020-2021 per gli alunni delle scuole Don Bosco e Don Milani, che devono essere effettuate attraverso il seguente portale
https://forms.gle/aQQWxufhinEi9dWT7 entro il 27 settembre prossimo.

Il modulo di iscrizione ha la finalità di raccogliere le informazioni necessarie al Comune di Dueville per l'erogazione del servizio Piedibus, dopo l'invio del modulo riceverà una e-mail riepilogativa che conferma il buon esito della procedura. In caso di mancata ricezione, dopo aver controllato anche la cartella SPAM, si invita a ripetere l'operazione verificando la correttezza dell'indirizzo e-mail.
Questa modalità non prevede la sottoscrizione del modulo cartaceo, pertanto si pone l’attenzione in particolare sull’accettazione di due dichiarazioni:
- di essere a conoscenza che la linea richiesta sarà attivata solo qualora si raggiunga il numero di volontari adeguato.
- di essere a conoscenza e accettare quanto espresso nel regolamento del servizio Piedibus, si impegna a rispettarlo e a farlo rispettare.
- che sarà sua cura accertarsi che il/la proprio/a figlio/a sia puntuale alla fermata, si comporti in modo corretto con compagni ed accompagnatori sollevando gli stessi da ogni responsabilità e sia sempre fornito di mascherina.