Mensa scolastica anno 2020-2021

Pubblicata il 29/09/2020

La mensa scolastica per gli alunni frequentanti le scuole d'infanzia e le classi a tempo pieno delle scuole primarie partirà il prossimo 5 ottobre. Coloro che non abbiamo già provveduto con l'iscrizione possono farlo utilizzando il modulo scaricabile a fondo pagina che deve essere inviato a  mensa.dueville@grupposerenissima.it, eventuali informazioni circa le iscrizioni e modalità di pagamento possono essere richieste via mail sempre allo stesso indirizzo.

Il servizio mensa  verrà effettuato nel rispetto di tutte le norme previste ai fini del contenimento del contagio da Covid-19, il costo del servizio subirà degli aumenti per ottemperare alle disposizioni sopra dette, come indicato nella lettera allegata a fondo pagina. Pertanto il costo del pasto per le scuole d’infanzia è pari a € 4,63 e per le scuole primarie è pari a € 4,24.

Relativamente all'aumento del costo si prega di prendere visione delle decisioni prese dall'Amministrazione riportate nella lettera allegata a fondo pagina.