BUONI ACQUISTO - AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI.

Pubblicata il 09/11/2020

Nell'ambito delle misure adottate per fronteggiare l'emergenza da COVID-19, l’Amministrazione comunale intende individuare attività economiche ed esercizi commerciali ubicati sul proprio territorio, interessati a fornire beni e servizi su presentazione di buoni acquisto rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali.
I buoni, del valore di € 25,00 (IVA compresa) ciascuno, possono essere utilizzati per l’acquisto di beni e servizi a carattere vario (alimentari, farmaci, abbigliamento, prodotti editoriali, ecc.), ad esclusione di bevande alcoliche, superalcoliche e tabacchi, purchè spesi in esercizi che abbiano preventivamente aderito all'iniziativa ed ubicati esclusivamente nel territorio comunale. Successivamente il Comune provvederà a liquidare direttamente gli esercizi aderenti, previa presentazione di fattura, come meglio dettagliato nell'avviso allegato.

Allegato AVVISO_Manifestazione_Interesse_ESERCIZI_DUEVILLE.stamped.pdf 132.95 KB
Allegato MODULO_ManifestazioneInteresse_ESERCIZI_DUEVILLE.doc 46.5 KB