Sospensione circolazione treni tratta Vicenza – Schio e sostituzione con bus

Dettagli della notizia

Trenitalia dispone alcune interruzioni di linea e modifiche alla circolazione dal 4 al 24 agosto al fine di permettere i lavori del cantiere AV/AC tra Padova e Brescia.

Data:

24 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Trenitalia dispone alcune interruzioni di linea e modifiche alla circolazione al fine di permettere i lavori del cantiere AV/AC tra Padova e Brescia.

Dal 4 al 24 agosto verranno apportate le seguenti modifiche all’offerta ferroviaria:

Linea Vicenza - Schio: i treni saranno cancellati e sostituiti con bus.

Si ricorda che a Dueville il mercoledì, giorno di mercato, il bus fermerà fronte ingresso cimitero anzichè in viale della Stazione.

Linea Venezia Santa Lucia - Verona Porta Nuova:

  • I treni Regionali Veloci Venezia Santa Lucia – Verona Porta Nuova saranno deviati via Padova – Monselice – Legnago – Nogara con orario di partenza da origine corsa modificato e fermata in tutte le località intermedie tra Padova e Nogara ad eccezione di Terme Euganee.
  • I Regionali Venezia Santa Lucia – Verona Porta Nuova saranno cancellati e sostituiti con bus tra Grisignano di Zocco e Verona Porta Nuova

A causa della deviazione dei treni Regionali Veloci Venezia – Verona via Monselice – Legnago – Nogara e dei treni Lunga Percorrenza Venezia – Milano via Padova – Bologna, sono previste le seguenti modifiche di offerta:

Linea Monselice – Legnago – Mantova:

  • L’offerta ordinaria Regionale Monselice – Mantova sarà cancellata e circoleranno bus tra Nogara e Mantova in appuntamento a Nogara con i treni Regionali Veloci Venezia – Verona deviati

Linea Venezia - Rovigo – Ferrara

  • L'offerta ordinaria Regionale Venezia – Rovigo – Ferrara sarà cancellata e circoleranno bus tra Monselice e Rovigo - Ferrara in appuntamento a Monselice con i treni Regionali Veloci Venezia SL – Verona PN deviati.
  • Nessuna modifica ai treni Regionali Veloci della relazione Venezia SL – Bologna

Nuova relazione Regionale Mestre – Padova

  • Nella tratta Mestre – Padova circoleranno dei nuovi treni con fermata in tutte le località intermedie che serviranno a garantire il proseguimento di viaggio per i clienti diretti verso Rovigo - Ferrara e Mantova.

Si allega:

  • “Presentazione itinerario autocorse” contiene, per ogni relazione percorsa dai bus sostitutivi, le immagini dei punti di fermata di ogni località
  • “Programma bus” fornisce i dettagli relativi ad ogni singola corsa bus come sigla, periodicità, quantità mezzi, orari e descrizione del punto di fermata di ogni località.

Ultimo aggiornamento: 24/07/2025, 18:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri